LODGE UGANDA: IL MIHINGO

by Congo e Whisky
Mihingo Lodge
…IL LUOGO DAL QUALE NON VORRESTE MAI ANDARE VIA!

Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in diversi meravigliosi lodge in Uganda ma se c’è un posto dal quale non saremmo mai voluti ripartire durante il nostro primo viaggio qui (o almeno nel quale avremmo voluto passare un mese!!) questo è proprio il Mihingo Lodge, immerso nel Lake Mburo National Park.

Noi purtroppo vi siamo arrivati subito dopo pranzo e nel pomeriggio avevamo già un safari programmato. Avevamo prenotato per una sola notte con partenza prevista la mattina seguente e quando ci siamo resi conto di dove eravamo e di quanto poco tempo avremmo avuto per viverci questo luogo magico ci siamo un pò disperati! 

Il Mihingo è’ sicuramente uno dei lodge più belli nei quali abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in Uganda. Le camere sono delle enormi tende che assomigliano più ad appartamenti in realtà. Il bagno è grandissimo e davvero bello con vista sulla natura circostante (ma lascia tutta la privacy di cui avete bisogno) e ogni tenda dispone di una mega veranda dalla quale è possibile ammirare l’alba in religioso silenzio.

Le chiavi qua non esistono e non ce n’è bisogno. Siete immersi nel parco, difficile pensare che qualcuno possa o voglia arrivare a voi attraversandolo a piedi! 

Altri aspetti davvero spettacolari il ristorante, la reception e la piscina, con vista mozzafiato dall’alto sul parco. 

Insomma, se cercate un lodge in Uganda da non dimenticare vi garantiamo che qui non rimarrete delusi! 

*credits to Mihingo Lodge per la seconda e la terza fotografia / credits to Mihingo Lodge for the 3rd and the 4th picture. 

 

You may also like

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy